Servizi - Il Mercatino dell'usato di Latina

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi

Devi eseguire uno sgombero o traslocare?
Con EcoLogico e i suoi collaboratori è semplice e veloce. Ecco come.

Se devi sgomberare:

Può capitare di dover improvvisamente liberare una cantina, un garage, o perfino l'intero appartamento o il magazzino del negozio, di tutto ciò che ingombra l'ambiente e non serve più.
In questi casi la difficoltà maggiore è quella di organizzare l'intera operazione. Da oggi, però, c'è EcoLogico che risolve per te il problema.


Come funziona il servizio di sgombero?
Uno staff di professionisti è disponibile per aiutare chiunque abbia la necessità di liberare appartamenti, cantine, garage e soffitte ma anche magazzini, negozi, ecc... da tutto ciò che non serve più e deve essere eliminato.

Cosa può essere ritirato?
Smaltimento rifiuti di ogni genere come materiali ferrosi, elettrodomestici, potature, legno, batterie esauste, vetro, plastica, alluminio, calcinacci ecc...

Il tutto sarà portato dagli operatori direttamente nelle discariche autorizzate più vicine dopo essere state accuratamente separato e differenziato.

In questo modo non dovrai preoccuparti neanche di dover gettare le cose inutilizzabili e potrai avere in breve tempo tutti gli ambienti liberi da qualunque cosa.
Cosa si può chiedere di più ad un mercatino dell'usato?

Quali sono i vantaggi del servizio sgombero?

I vantaggi si possono riassumere con i seguenti aspetti:
  • risoluzione veloce del problema
  • sgomberi professionali di qualunque ambiente
  • semplicità delle procedure di attivazione
  • sopralluogo gratuito dei locali da sgomberare

Come chiedere un preventivo?
Chiedere un preventivo è davvero molto semplice e richiede il tempo di una telefonata.

Basta infatti contattare direttamente il nostro staff e richiedere il servizio che è attivo su tutto il territorio di Latina e provincia, e ti metteremo in contatto con uno dei nostri collaboratori che verranno gratuitamente a fare un sopralluogo e l'eventuale preventivo per lo smaltimento. Se il preventivo è di tuo gradimento, verrà concordato immediatamente l'appuntamento per il ritiro definitivo di tutta la merce. Di solito l'appuntamento è molto veloce così da consentirti di avere subito i locali liberi.



Se devi traslocare:

Trovarsi nella necessità di un trasloco è sempre un momento cruciale, di cambiamento e di assoluta necessità.

Svuotare una casa, totalmente o anche solo in parte, decidendo da cosa farsi accompagnare nella vita nuova e di cosa fare a meno è un duro lavoro, faticoso e snervante.

Una volta preparati gli scatoloni e predisposto mentalmente il tutto il problema diventa quello dello smontaggio e del trasporto nei luoghi designati, a questo punto occorre l’intervento di un vero professionista. Tempi brevi, mezzi adeguati e conoscenza salvaguardano mobili, suppellettili, spigoli, muri, scale e... schiene!


Come funziona il servizio di trasloco e trasporto?
La ditta "Aurelio Trasporti", si occupa con accuratezza di: facchinaggio, imballaggio mobilio, trasporto di pianoforti, traslochi con smontaggio e rimontaggio. Offre inoltre, servizio di deposito per i tuoi mobili e/o scatoloni nel caso in cui tu non sappia dove lasciarli per un determinato periodo.

Quali sono i vantaggi del servizio di traslochi e trasporti?

I vantaggi si possono riassumere con i seguenti aspetti:
  • i tuoi oggetti saranno trasportati con cura e professionalità
  • risoluzione del problema in brevissimo tempo
  • trasporti professionali di qualunque ambiente
  • semplicità delle procedure di attivazione
  • sopralluogo gratuito dei locali da traslocare

Come chiedere un preventivo?
Come, per gli sgomberi, chiedere un preventivo è davvero molto semplice e richiede il tempo di una telefonata.

Basta infatti contattare direttamente il nostro staff e richiedere il servizio che è attivo nella provincia di Latina e in tutta Italia, e ti metteremo in contatto con Aurelio, che eseguirà con puntualità e precisione, qualsiasi tipo di trasporto o trasloco.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu